Dedicato all’Amore

Oggi 50esimo Anniversario di Matrimonio dei miei zii, questo il mio pensiero per loro…

Le persone pensano che innamorarsi sia difficile, invece basta un attimo, uno sguardo, un invito a bere un caffè…

Innamorarsi è facile è custodire l’Amore che non lo è, ma quando arrivi a festeggiare 50 anni di matrimonio pensi che magari ci sei riuscito, perché l’Amore è mantenere la promessa più importante che hai fatto quel giorno: esserci!

Esserci sempre, anche quando si è un po` stanchi, quando ti diresti “oggi proprio non ti sopporto” intanto però pensi che senza non staresti…

Esserci in salute e in malattia…anche quando la malattia fa paura…

Esserci per ridere assieme, per farsi pelare un pomet, per allungare un piede nel letto di notte e toccare la persona che ti dorme accanto semplicemente per sentire che c’è…

Le storie d’Amore, quelle vere, non finiscono con “E vissero tutti felici e contenti”, ma iniziano proprio da lì, perché come ha detto Massimo Gramellini:

“Se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola”

2 risposte a “Dedicato all’Amore”

  1. Serena, in ogni circostanza hai le parole giuste, anzi hai parole che arrivano al cuore…. Grandiosa ♥️ e tanti auguri agli zii 🤵👰

    "Mi piace"

    1. Grazie Lorenza, oggi davvero una giornata speciale, ancora di più perché anche mia zia è una Guerriera!! 💪🏼

      "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora